Face-Up! Imeter Facade Upgrade, un contest per studenti di Ingegneria e Architettura

Imeter S.r.l. indice un concorso di progettazione della facciata della sede aziendale di Camerano (AN). La necessità di ristrutturare la sede ha spinto l’azienda a concepire un ammodernamento dell’immagine aziendale e a richiedere proposte innovative ai giovani studenti universitari. È stato quindi pensato il concorso Face-Up! Imeter Facade Upgrade. Il progetto vincitore sarà sviluppato dall’Ente banditore in fase di progettazione definitiva ed esecutiva affidata a We Plan Ingegneria.

Al gruppo vincitore spetta il diritto di partecipare alle successive fasi di progettazione.

Il concorso è rivolto agli studenti universitari regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea Magistrali in Architettura (Classe LM 4 – Architettura e Ingegneria Edile – Architettura). È aperta la partecipazione anche agli studenti regolarmente iscritti ad altri Corsi (Design, Ingegneria Edile o Civile, …).

La partecipazione può avvenire sia in forma individuale che in forma associata, per un massimo di tre componenti a gruppo. Ogni gruppo dovrà nominare un suo componente come capogruppo, unico responsabile e referente nei confronti del soggetto banditore. Il capogruppo dovrà essere obbligatoriamente iscritto ad un Corso di Laurea appartenente alla Classe di Lauree Magistrali LM 4.

Maggiori info:
Sito: https://www.cento55.com/courses/face-up-imeter-facade-upgrade

Aggiornato al 17/01/2018 - 10:18

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità