Evento Ardagh Group per laureandi

Il giorno 17 Aprile 2013 dalle ore 12:00 alle ore 14:00, presso la Sala del Chiostro della Facoltà, la ArdaghGroup terrà una Presentazione di un Progetto rivolto ai nostri studenti prossimi alla Laurea.

La ArdaghGroup, da molti anni, è un leader nel settore dell’imballaggio, opera con 100 stabilimenti di produzione di imballaggi in vetro, in metallo e centri ingegneristici in 25 Paesi. Vanta un grande impegno verso la qualità, il servizio e l’avanzamento tecnologico che dimostra la loro tendenza a migliorare e rafforzare la propria organizzazione.

Durante la presentazione  tenuta dal Dott. Antonio Esposito, HR Devolopment Manager Italy, verrà illustrato il progetto in tutti i suoi aspetti, anche operativi, dando a tutti la possibilità di candidarsi direttamente per i colloqui di selezione che avverranno i primi giorni di Maggio presso la nostra Facoltà.

Siete tutti invitati a partecipare !

In caso di partecipazione, si prega di trasmettere un'espressione di interesse inviando un'e-mail con i propri dati e contatti all'indirizzo preside@ing.uniroma1.it, specificando nell'oggetto AAA iniziativa.

Aggiornato al 10/04/2013 - 11:45