Esercitazione giovedì 8 giugno

Si informa tutto il personale dell’intero plesso della Facoltà di Ingegneria sito in Via Eudossiana 18 che il giorno 8 giugno 2023 verrà effettuata una prova di evacuazione dell’immobile/esercitazione antincendio, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs 81/08, DM10/03/98 e DM 26/08/1992.
Alla prova vi dovrà prender parte tutto il personale presente nell’immobile:
Professori, ricercatori, personale tecnico, studenti, visitatori, personale delle ditte in appalto, enti esterni, etc.
Il personale tutto, all’ordine di evacuazione, così come previsto nelle procedure del piano di emergenza ed evacuazione di Ateneo, dovrà abbandonare ordinatamente l’immobile e recarsi al punto di raccolta individuato attuando le procedure previste dal Piano di emergenza citato e seguendo le indicazioni degli addetti alla squadra di emergenza interna.

Aggiornato al 06/06/2023 - 14:22