Esami di Stato Agrotecnici Laureati

E' stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 9 maggio 2014, n. 36 - 4° Serie speciale concorsi, l'Ordinanza del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca che ha indetto la sessione annuale degli esami di Stato abilitanti alla libera professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato, fissando nel giorno di lunedì 9 giugno p.v. il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione agli esami stessi.

Le domande devono essere spedite con raccomandata (farà fede il timbro postale) al Centro Unico di raccolta:

- Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati, Poste Succursale n. 1 - 47122 FORLI'

anche a mezzo PEC - Posta Elettronica Certificata: agrotecnici@pecagrotecnici.it

I modelli delle domande, distinti per titolo di studio di accesso, l'elenco delle sedi di esame ed ogni altra informazione sono scaricabili dal sito internet www.agrotecnici.it oppure ottenibili presso ciascun Collegio provinciale degli Agritecnici e degli Agrotecnici laureati, ovvero, direttamente, presso i seguenti numeri telefonici:

- Ufficio di Presidenza del Collegio Nazionale 0543/720.908 - RAM Collegio 340/1848.939 oppure 06/68.13.43.83

- Collegio Nazionale Sud Italia 0963/991.368

Al sito www.agrotecnici.it è attivo un blog di risposte brevi sugli esami e sulle modalità di compilazione delle domande.

Aggiornato al 20/05/2014 - 12:47