Elezioni R.S.U. 2012

Nei giorni 5,6 e 7 marzo p.v. si svolgeranno le elezioni delle R.S.U. E' possibile prendere visione dell'ubicazione dei seggi elettorali e degli orari previsti per le votazioni, sulla pagina web del settore Procedimenti elettorali.

Per i tre seggi istituiti nella città universitaria e per i tre seggi istituiti al policlinico non si è proceduto alla suddivisione territoriale del personale bensì a quella alfabetica ritenendo quest'ultima meno fuorviante per il personale chiamato al voto, considerato che la nostra università ha operato, negli ultimi tempi, cambiamenti a livello di Facoltà, Dipartimenti e Centri con assunzione di nuove denominazioni, differenti aggregazioni e divisioni.

Comunque, per facilitare ulteriormente l'individuazione del seggio al quale ciascun elettorale è assegnato, il Settore procedimenti elettorali dell'Università pubblicherà sulla propria pagina istituzionale, un apposito elenco del personale suddiviso per lettera alfabetica con accanto l'indicazione del seggio di appartenenza.

Lo scrutinio delle schede, una volta che la competente Commissione elettorale avrà accertato il raggiungimento del quorum previsto per la validità delle votazioni (50% + 1 degli aventi diritto al voto) inizierà alle ore 9.00 dell'8 marzo e si svolgerà in ogni singolo seggio.

Aggiornato al 02/04/2012 - 12:03