Elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca nei Consigli d'Area di Facoltà - Biennio 2021/2023

Le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nei Consigli d'Area di Facoltà per il biennio 2021-2023 sono rinviate al periodo:

-  21 aprile inizio operazioni elettorali alle ore 12.00
28 aprile, fine delle operazioni elettorali ore 12.00

I seggi online rimarranno aperti per tutto il suddetto periodo, salvo eventuali temporanee interruzioni del servizio internet.
L'elettorato attivo potrà esprime il proprio voto in modalità telematica attraverso la Piattaforma Helios Voting, utilizzando il link e le credenziali che saranno inviate alla casella di posta istituzionale Sapienza.

Invito alla presentazione delle candidature
Se sei in possesso dei requisiti  - essere regolarmente iscritto non oltre il primo anno fuori corso ad un corso di laurea o di laurea magistrale afferenti ad un Consiglio d'Area Didattica della Facoltà alla data del 9/3/2021 -  puoi inviare la tua candidatura, compilando il seguente form: https://forms.gle/BvbQTf7LC6EDNsxX9 attivo da ora e fino a martedì 20 aprile 2021 ore 10:00.

Ricorda che la tua partecipazione è importante!

Video: Guida al voto Helios Voting

Aggiornato al 16/04/2021 - 16:28