Dopo la riforma: università italiana, università europea?

Si segnala il convegno di presentazione della ricerca dell’Associazione TreeLLLe "Dopo la riforma: università italiana, università europea? Proposte per il miglioramento del sistema terziario", che si terrà martedì 14 marzo 2017 (dalle 9 alle 13) presso l'Aula Odeion del Museo di Arte Classica (entrata posteriore della Facoltà di Lettere - Piazzale Aldo Moro 5, Roma)

Oltre ai membri del gruppo di lavoro di TreeLLLe che presenteranno le “proposte” elaborate collettivamente, interverranno autorevoli personalità.

Il Ministro del MIUR On. Valeria Fedeli concluderà i lavori.

L’obiettivo della ricerca è attrarre l’attenzione della pubblica opinione, del ceto dirigente e dei decisori pubblici sul tema dell’università italiana, tema strategico per lo sviluppo socio-economico del nostro Paese, ma troppo spesso trascurato o addirittura ignorato.

Il Convegno sarà visibile in diretta streaming al seguente link: www.treellle.org/streaming-evento-universita
La partecipazione è libera; per ricevere gratuitamente per via postale la pubblicazione dopo il convegno è possibile indicare il vostro indirizzo postale al seguente link: www.treellle.org/registrazione-evento-universita.
In alternativa sarà scaricabile, dopo il convegno di presentazione, dal sito www.treellle.org all’interno della sezione “Pubblicazioni”.

Aggiornato al 07/03/2017 - 12:55