Concorso Nazionale "Camper e Giovani Designer"

Il Concorso Nazionale "Camper e Giovani Designer" è promosso da APC e dedicato agli studenti e alle giovani professionalità del mondo del design. Si rivolge a giovani, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, provenienti da facoltà di architettura, ingegneria e design industriale, istituti d’arte e accademie. I partecipanti sono chiamati a ideare e progettare sistemi accessori e coordinati che possano portare innovazione e confort nell'uso dei camper.
La partecipazione al Concorso è gratuita e i vincitori, premiati nel corso del Salone del Camper di Parma, riceveranno una borsa di 3.000 euro e avranno l’opportunità di svolgere uno stage presso le aziende del comparto.

Aggiornato al 16/05/2013 - 10:07