CDTI Job Contest 2017

Il “CDTI Job Contest 2017” è una iniziativa del CDTI (Club dei Dirigenti Tecnologie dell'Informazione di Roma) per sostenere l’orientamento all’innovazione dei giovani e favorire il contatto tra gli studenti ed il mondo delle Imprese, tesa alla identificazione e premiazione dei 3 migliori progetti innovativi a base tecnologica proposti dagli studenti universitari degli Atenei laziali.
Gli studenti/dottorandi o laureati/dottorati da meno di due anni potranno presentare idee progettuali secondo quanto illustrato nel Regolamento disponibile sul sito www.CDTIjobcontest.it.
I candidati prescelti tra le proposte presentate potranno sviluppare nel periodo Gennaio-Maggio 2017 i relativi progetti, con l'assistenza di tutor industriali e del GdL CDTI "Universita' e Sviluppo d'Impresa" - coordinato dal Prof. Ing. Fulvio Ananasso.
Tutti i progetti finalisti saranno presentati alle Imprese aderenti all'iniziativa, e i 3 migliori progetti saranno premiati (1.500, 1.200 e 800 euro) nel corso di un evento ad hoc nell'estate 2017.

ll CDTI è una associazione no profit di oltre 500 professionisti del settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT), che si propone di contribuire allo sviluppo sociale, economico e industriale del Paese tramite la promozione dell’uso delle tecnologie ICT.

Aggiornato al 01/12/2016 - 09:21