Borse di studio

La società “Autostrade per l’Italia” ha espresso la volontà di donare alla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale - Università “La Sapienza” di Roma, la somma di 78.689,00 euro (al lordo IRAP) finalizzata a promuovere attività di studio nel campo dell’ingegneria attraverso l’erogazione di 12 borse di studio. Tali borse si inseriscono nell’ambito dell’iniziativa Autostrade per la conoscenza che la società, player di riferimento in materia di gestione infrastrutture, tecnologia e materiali, intende attivare per valorizzare e sviluppare la conoscenza attraverso il potenziamento del lavoro interdisciplinare tra l’azienda e il panorama universitario.

Le 12 borse di studio, dell’importo di 6.000 € cadauna (al netto IRAP), sono così suddivise:

a) 4 borse per gli studenti iscritti per l’a.a. 2011/2012 al 3° anno di un corso di laurea in Ingegneria (ambiente e territorio, civile, elettrotecnica e meccanica) - scarica il bando e la domanda;
b) 4 borse per gli studenti immatricolati per l’a.a. 2011/2012 ad un corso di laurea magistrale in Ingegneria (ambiente e territorio, civile, elettrotecnica e meccanica) - scarica il bando e la domanda ;
c) 4 borse per gli studenti iscritti per l’a.a. 2011/2012 al 2° anno di un corso di laurea magistrale in Ingegneria (ambiente e territorio, civile, elettrotecnica e meccanica) - scarica il bando e la domanda .

Aggiornato al 01/03/2012 - 14:56