Borse di soggiorno Green Week - Festival della Sostenibilità

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla sesta edizione della Green Week.
Da martedì 28 febbraio a domenica 5 marzo 2017, la Venice Region diventa una vetrina d'avanguardia nelle tecnologie del green-thinking in occasione della Green Week-Festival della Sostenibilità - promossa da VeneziePost, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSE-Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo – che entra nei luoghi di eccellenza della produzione green. Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno la manifestazione sarà un forum di discussione sui grandi temi della green economy.
Per maggiori informazioni consultare i link correlati.

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27