Borse di soggiorno a Bergamo per studenti universitari

Impresa, economia, manifattura e industria 4.0 e sviluppo territoriale: un’opportunità unica per approfondire i più importanti temi riguardanti la vita delle imprese, dalla finanza alla managerializzazione, dal welfare al 4.0. Un’ occasione anche per incontrare i grandi nomi dell’impresa, delle istituzioni e dell’informazione.

Sono aperte da oggi le candidature (link a lato) per le borse di soggiorno per studenti per partecipare a Bergamo Città Impresa: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.

Da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017, le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma di Bergamo Città Impresa (www.festivalcittaimpresa.it), incontrare i grandi nomi dell’impresa, delle istituzioni e dell’informazione e visitare imprese innovative come Brembo e hub dell’innovazione come Kilometro Rosso.

Per tre giorni, Bergamo sarà protagonista del dibattito sui grandi temi dell’economia. Nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 novembre la città diventerà centro di dibattiti per leader, opinion-maker, imprenditori e attori della società civile nazionali e internazionali che si incontreranno per offrire una visione di come cambierà il futuro dei territori manifatturieri.

Per informazioni:
Antonio Nicoletti
Festival Città Impresa
segreteria@veneziepost.it
Tel. 049 8757589

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità