Borsa di Studio Risparmio

Si segnala una nuova borsa di studio - Borsa di Studio Risparmio - che vuole promuovere gli studenti che dimostrano, che anche con pochi soldi, si possono gestire gli studi con successo. Ogni candidato riceverà la somma di 300€ al mese per un periodo di 12 mesi. Inoltre i candidati avranno la possibilità di mettere in pratica il loro talento da risparmiatori prendendo parte ad un tirocinio retribuito (circa 3.000€ in totale) collaborando con il team di SignorSconto.it e contribuendo alla crescita dell'impresa.

Gli studenti in particolare devono riuscire a cavarsela per far quadrare i conti. Non solo ci vuole autodisciplina, ma anche spirito di iniziativa: scambiare libri e condividere materiali, oppure utilizzare codici sconto e buoni quando si effettuano acquisti sono alcune delle idee più intelligenti quando si cerca di salvaguardare il portafoglio. Pensiamo che risparmiare, al giorno d’oggi, sia molto importante. Per questo european-funding-guide.eu, in collaborazione con SignorSconto.it, sta cercando gli studenti più parsimoniosi d’Italia.

Ulteriori 12.000 borse di studio per chiunque al Sito Web.

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27