Borsa di Studio Ing. Giorgio Pegoraro - Bando

Nell'anno 2002 la famiglia Pegoraro (Milano) ha fatto al Politecnico federale di Zurigo una donazione in memoria dell'Ing. Giorgio Pegoraro destinata alla creazione di un fondo per borse di studio. Il fondo intende assegnare delle borse di studio a laureandi di nazionalità italiana o svizzera che siano particolarmente qualificati nei campi dell'Ingegneria civile offerti al Politecnico di Zurigo.

La borsa di studio dell'Ing. Giorgio Pegoraro verrà indetta per l'a.a. 2014/2015 in diverse università italiane e al Politecnico di Zurigo. Potranno candidarsi i laureandi in ingegneria civile di nazionalità italiana o svizzera, che intendono proseguire il loro studio master presso il Politecnico federale di Zurigo.

Per ulteriori informazioni alleghiamo il testo del bando di concorso, contenente maggiori dettagli sulla presentazione delle domande in tedesco e in italiano. La decisione relativa all'assegnazione della borsa di studio spetta al Rettore del Politecnico di Zurigo, che individuerà la miglior candidatura in base alle domande pervenute.

 

Aggiornato al 21/03/2014 - 14:56

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità