BOARDING WITH US - Il tuo futuro inizia qui

Sala degli Affreschi
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
via Eudossiana n. 18, Roma

Aeroporti di Roma, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, organizza un recruiting day rivolto ai laureandi dei Corsi Magistrali di Ingegneria nelle aree Civile, Elettrica, Elettronica, Meccanica, Edile - Architettura, Gestionale e Informatica, a cui mancano fino a due esami per il completamento del corso di laurea. La partecipazione è inoltre estesa agli studenti dei Corsi Magistrali in Economia e Informatica.

GAME SELECTION
ADR si presenta agli studenti. A seguire, una game selection costituirà la prima sfida per i partecipanti.

BOOTCAMP
Tre giornate nel cuore dell’Aeroporto di Fiumicino dove, i migliori 30 studenti selezionati, tra approfondimenti e prove, sperimenteranno la complessità operativa.

STAGE
I migliori 10 partecipanti al bootcamp avranno l’opportunità di svolgere uno Stage di sei mesi finalizzato all’assunzione.

Ti aspettiamo!
Il tuo futuro inizia qui.

Aggiornato al 02/05/2024 - 08:02