BEST Rome - Summer Courses

Sai già cosa fare questa estate? Parti con BEST, i Summer Courses ti stanno aspettando!

Ogni stagione ogni gruppo locale BEST organizza dei corsi a carattere tecnologico, dove potrai imparare grazie alle lezioni dei professori, alle visite aziendali e allo stesso tempo poter ammirare una bellissima città europea! Così potrai completare le tue conoscenze per fare i primi passi verso una carriera internazionale! Troverai studenti di tutta Europa con i quali potrai migliorare il tuo livello di inglese e soprattutto divertirti. Ogni corso è frequentato da 20-30 studenti di facoltà tecnologiche che hanno qualcosa in comune: vivere un’esperienza unica imparando e divertendosi.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione, i costi e le sedi consulta il Sito Web oppure apri la Locandina.

Per qualsiasi dubbio o curiosità ci troverete a vostra disposizione all’interno del nostro gabbiotto al primo piano della facoltà di Ingegneria “San Pietro in Vincoli” oppure sciveteci un’e-mail al nostro indirizzo di posta info@bestroma.org o visita la nostra pagina Facebook!

Entra nel gruppo Facebook per rimanere sempre aggiornato

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27