BANDI DI CONCORSO MEDIANTE VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N.2 ASSEGNI PER ATTIVITA’ DI TUTORATO RIVOLTI A DOTTORANDI e STUDENTI DI LAUREA MAGISTRALE

Sono indette due procedure di valutazione comparativa pubblica per il conferimento di n.2 assegni per attività di tutorato e l’incentivazione delle attività didattico-integrative, propedeutiche o di recupero: 

1) per il corso di Safety in petroleum industry (6 CFU - II semestre, II anno)

2) per il corso di Risk and territorial resilience (6 CFU - II semestre, I anno)

Possono partecipare alla selezione i dottorandi di ricerca e gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale in Ingegneria della sicurezza e protezione civile di Sapienza Università di Roma che abbiano sostenuto, per il primo assegno, l'esame di Safety in petroleum industry con una votazione pari o superiore a 30/30 e, per il secondo assegno, l’esame di Risk and territorial resilience o Safety and risk analysis con una votazione pari o superiore a 27/30. 

L'importo di ciascun assegno è di 814,20€ (euroottocentoquattordici/20) lordo lavoratore, per un impegno complessivo di 40 ore per la singola borsa.

L'incarico sarà espletato in modalità in presenza e/o telematica entro un anno dalla presa di servizio, a discrezione del Referente (Prof.ssa Mara Lombardi). L'assegnatario dell'incarico è tenuto a svolgere l’attività per il numero di ore stabilite, secondo le modalità e l'orario indicato dal Referente.

I bandi sono pubblicati sul portale Trasparenza Sapienza e disponibili ai seguenti link:
https://web.uniroma1.it/trasparenza/bando/185275_rep2/2022

https://web.uniroma1.it/trasparenza/bando/185277_rep-3/2022

La scadenza delle domande di partecipazione è fissata per il 24 gennaio 2022 ed è possibile inviare la propria candidatura, seguendo le istruzioni indicate su ciascun bando, mediante la piattaforma Didattica Ingegneria Sapienza https://didsap.ing.uniroma1.it/
 
 

Aggiornato al 06/01/2022 - 10:29

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità