Bandi per borse di collaborazione

Sono pubblicati due bandi per borse di collaborazione per studenti.
La domanda di Ingegneria Civile e Industriale, dovrà essere redatta obbligatoriamente per via telematica utilizzando il format disponibile al seguente sito web: http://borsecoll.uniroma1.it/ a partire dalla data del 20/09/2014. Il candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, presso la Segreteria Didattica della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, orario di ricevimento: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 e per la sola giornata del Mercoledì dalle 14,00 alle 16,00, sig. Gianluca Grassi gianluca.grassi@uniroma1.it, per la regolarizzazione e la sottoscrizione della domanda stessa entro le ore 12.00 del giorno 20/10/2014.
Saranno considerati validi, ai fini della graduatoria, i crediti ottenuti fino al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla collaborazione.
Per tutte le informazioni leggere i bandi allegati.

Aggiornato al 17/09/2014 - 14:15