Avviso interruzione energia elettrica

Si comunica che in data 14.05.2016 a partire dalle ore 08:30 saranno eseguite delle prove di funzionamento e alcune misurazioni strumentali tali da rendere indispensabili delle brevi interruzioni dell'energia elettrica. Le prove termineranno per le ore 14:00.
In vista di ciò, sarebbe utile disconnettere o disattivare l'alimentazione elettrica delle unità informatiche, nonchè delle apparecchiature che utilizzano l'energia elettrica in regime permanente al fine di prevenirne guasti o malfunzionamenti al ripristino.
E' fatto, inoltre, divieto assoluto di usare gli impianti elevatori durante la sospensione di energia elettrica anche se gli stessi dovessero risultare momentaneamente alimentati da fonti ausiliarie.

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:27