Automazione: La figura professionale dell’Ingegnere - 2° incontro tra aziende e studenti

Giovedì 20 febbraio 2020, dalle 14:00 alle 17:00 circa, nell'Aula Magna del DIAG, via Ariosto 25, si terrà il secondo incontro tra aziende nel campo dell'automazione industriale e studenti di Ingegneria della Sapienza, organizzato dal DIAG e promosso dall'ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana Per L'Automazione – http://www.anipla.it).

Saranno presenti rappresentanti di alcune aziende nazionali e internazionali leader nel settore dell’automazione e strumentazione industriale:
Enel Global Power Generation, G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione), Mitsubishi Electric Europe, Schmersal Italia, Schneider Electric.
Il programma è nella locandina allegata.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti con interessi nei vari ambiti dell’Ingegneria dell’Automazione, senza necessaria pre-registrazione.
Le presentazioni delle aziende saranno in lingua inglese. Verrà distribuito materiale informativo e sarà dato ampio spazio al dibattito con gli studenti.

Contatto: Alessandro De Luca, deluca@diag.uniroma1.it

Aggiornato al 17/02/2020 - 11:38