Audizioni Progetto Theatron

Dal 18 al 22 novembre sono indette le audizioni per partecipare al laboratorio di messa in scena e al laboratorio di traduzione del Progetto Theatron -Teatro antico alla Sapienza.
Si può scaricare il bando e la domanda di partecipazione dalla sezione download della pagina http://www.uniroma1.it/sapienza/teatro/progetto-theatron  e inviare la scheda compilata entro il 15 novembre 2013 all’indirizzo email theatron@uniroma1.it.
Il concorso per la partecipazione al laboratorio di messa in scena è aperto a studenti, dottorandi, docenti, personale amministrativo della Sapienza Università di Roma.
Al laboratorio di traduzione possono partecipare solo studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Filologia, Letterature e Storia del Mondo Antico.
Requisito fondamentale è non aver mai partecipato negli anni accademici precedenti alle attività del progetto Theatron.
Tutti i candidati saranno convocati tramite email in cui si specificherà data, ora e luogo dell’audizione e/o di un colloquio per verificare le competenze del candidato.
L’impegno richiesto prevede incontri a cadenza settimanale. La partecipazione al progetto darà diritto a crediti formativi (AAF) e al rilascio di attestati di frequenza.

Aggiornato al 04/11/2013 - 15:01