Audizioni MuSa

Il 21, 22 e 23 ottobre 2013 presso la sala prove MuSa sono indette le audizioni per le orchestre classica, jazz ed etno e per il coro MuSa.
Alle selezioni potranno partecipare studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo della Sapienza con un programma libero della durata massima di 10’ minuti.
Le audizioni saranno presiedute dai Maestri Francesco Vizioli per MuSa Classica, Silverio Cortesi per MuSa Jazz,Paolo Camiz e Giorgio Monari per MuSa Coro, Letizia Aprile per EtnoMuSa (gruppo di musicisti e ballerini con repertorio tipico della musica tradizionale italiana).
La partecipazione al progetto, in seguito alla delibera del Senato accademico n. 263/13, darà diritto a crediti formativi (AAF) e al rilascio di attestati di frequenza.
Per poter accedere alle selezioni è necessario scaricare la domanda di partecipazione da http://www.uniroma1.it/sapienza/musica/MuSaed inviarla compilata all’indirizzo di posta elettronica musica.sapienza@uniroma1.it.
I candidati verranno convocati tramite email in cui si specificherà data e ora dell’audizione.

Info:
Settore eventi celebrativi e culturali
Area Supporto Strategico e Comunicazione
Sapienza Università di Roma