Alle Future Matricole

Tutte le informazioni relative all'iscrizione sono riportate nei bandi e sono reperibili sul sito.
Le informazioni in sintesi si possono reperire nella Miniguida  all'immatricolazione (scadenze, attività didattiche, numeri programmati, etc ) .

PROVA GENERALE DEL TEST DI AMMISSIONE (SIMULAZIONE)
Da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2013 gli studenti possono partecipare ad una prova generale ovvero simulazione del test di ammissione (durata 3 ore) durante la quale svolgeranno un test d'ingresso assegnato negli anni precedenti. Subito dopo la prova verranno discussi i singoli quesiti.
Per partecipare bisogna iscriversi entro il 26 agosto, ore 13.00.
Il giorno 30 agosto sarà disponibile on-line la suddivisione degli studenti nei rispettivi giorni.

PRECORSI AREA MATEMATICA
Per affrontare bene lo studio della matematica saranno organizzati dei precorsi di matematica di circa 30 ore nell'ultima settimana di settembre.
Il calendario dei corsi sarà disponibile sul sito della Facoltà a partire da metà settembre.

Aggiornato al 07/08/2017 - 14:28