Additive Manufacturing. A world full of opportunities and challenges!

2 marzo 2023, dalle ore 15:30 alle ore 17:00 (GMT+1)
SEMINARIO organizzato dalla Prof. Daniela Addessi, Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica, Sapienza Università di Roma, nell'ambito del Dottorato di Ingegneria Strutturale e Geotecnica, Sapienza Università di Roma.

Il seminario, tenuto dal Prof. Ferdinando Auricchio, Department of Civil Engineering and Architecture University of Pavia, Pavia, Italy, si terrà in modalità mista:
  • in presenza presso la Biblioteca di Geotecnica del DISG, Facoltà di Ingegneria, via Eudossiana 18, Roma
  • da remoto tramite l'applicazione Zoom.

Il programma è consultabile qui:

Tutti gli interessati sono pregati di compilare il modulo di registrazione al seguente link entro mercoledì 1 marzo 2023 alle ore 19:00:

Virtual room:

Aggiornato al 01/03/2023 - 09:45