5 minute speech contest

C’è ancora tempo per partecipare al “5 minute speech contest”, l’iniziativa che l’Offshore Mediterranean Conference & Exhibition - vetrina biennale sull’oil&gas dal 25 al 27 marzo 2015 a Ravenna - dedica agli studenti universitari e dottorandi.

Partendo dal tema “Technologies to meet the future energy needs” gli studenti interessati possono mandare un abstract di 300-400 parole in inglese. La giuria tecnica selezionerà i migliori 20 che saranno presentati davanti a una platea di altri studenti, professori e professionisti dell’oil&gase poi pubblicati sul sito di OMC e sui social networks. I tre migliori verranno premiati.

Gli abstracts devono essere inviati entro il 15 gennaio 2015 alla segreteria del Convegno all’indirizzo email: papers@omc.it

Il giorno dedicato allo Youth Programme è il 26 marzo, dalle 11 alle 18; si alterneranno le presentazioni delle aziende dell’oil&gas che mostreranno le opportunità lavorative del settore e le presentazioni degli studenti.

Per i venti autori selezionati la partecipazione ai 3 giorni di manifestazione (conferenze, workshop, eventi, coffee break e pranzi) è gratuita. Per tutti gli altri studenti universitari l’ingresso alle conferenze e ai workshop è gratuito previa registrazione che potrà essere effettuata anche online entro il 10 marzo.

Il programma completo della manifestazione, moduli d’iscrizione e lista espositori sono disponibili su www.omc2015.it.

Aggiornato al 22/12/2014 - 15:52