35° Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria (Consuntivo 2018 - Previsioni 2019)

Giovedì 11 luglio, a Roma, presso l'Auditorium "Carlo Donat Cattin" di Via Rieti 11-13, dalle ore 11,00 alle 13,30, si svolgerà la presentazione della 35esima Rilevazione annuale sull'andamento delle società di ingegneria OICE nel 2018 (e stime sul 2019) predisposta con la collaborazione del Cer, Centro Europa Ricerche.

Alla presentazione parteciperà oltre al Presidente OICE, Gabriele Scicolone, il Direttore della ricerca del CER, Stefano Fantacone che illustrerà i risultati del rapporto concernenti l'andamento delle nostre società in Italia e all'estero (fatturati, occupazione, contratti acquisiti, portafoglio ordini, stime sull'anno in corso).

I primi dati elaborati dal Cer sono assai positivi, unitamente a quelli del settore delle costruzioni in generale, e saranno commentati nel corso dell'evento.

In particolare sono previsti interventi finalizzati a fare il punto sui temi di maggiore interesse per il nostro settore da parte di Cassa Depositi e Prestiti (Ing. Tommaso Sabato), Confidustria (Dott. Giuseppe Mele), Consip e del Senatore Agostino Santillo, relatore del decreto "sblocca cantieri".

L’accesso è libero, fino ad esaurimento posti, previa iscrizione all’indirizzo https://www.oice.it/partecipazione/

Download: 

Aggiornato al 08/07/2019 - 15:55

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità