NanoInnovation 2017 Conference & Exhibition

NanoInnovation 2017 si terrà dal 26 al 29 Settembre a Roma, nel chiostro rinascimentale della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza Università di Roma.
 
NanoInnovation mira a diventare l’evento di riferimento nazionale per la vasta e multidisciplinare comunità coinvolta nello sviluppo delle nanotecnologie e nella loro integrazione con le altre tecnologie abilitanti (KETs) in tutti gli ambiti applicativi. L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile di incontro tra Università, Ricerca e Sistema imprenditoriale, fornendo una piattaforma di discussione, dove ricercatori, tecnologi, imprenditori e investitori possono incontrarsi e condividere esperienze, opinioni e aspettative circa il crescente ruolo delle nanotecnologie verso un’innovazione sostenibile dal punto di vista sociale, ambientale ed economico. 
 
Il programma di conference è disponibile online. Nei quattro giorni di conferenza si prevedono oltre 50 simposi tematici, workshop, eventi satellite e sessioni keynote, con la partecipazione di relatori e moderatori altamente qualificati, provenienti dal mondo accademico e industriale, nazionale e internazionale. Grazie alla collaborazione con ICE infatti, NanoInnovation è lieto di ospitare esperti internazionali provenienti da Polonia, Svizzera, Corea del Sud e Taiwan.
 
L’area espositiva sarà composta da oltre 20 aziende ed università, che presenteranno i propri strumenti e ricerche nel campo delle micro e nanotecnologie.
 
NanoInnovation prevede inoltre alter attività per tutti i partecipanti, dalla Call for poster a NanoInnovation’s Got Talent, dall’Elevator Pitch al Networking Event supportato da APRE.
 
Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale www.nanoinnovation.eu
Download: 

Aggiornato al 25/09/2017 - 10:20

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

opengov Sapienza          Accessibilità