SEDA 2015

26-27 Maggio 2015,  ROMA
Centro Alti Studi in Piazza della Rovere 63, Roma
www.sedaconference.eu/2015

SEDA 2015 è una conferenza sull'Ingegneria del Software per applicazioni nel campo della Difesa che si propone di creare un forum di alto profilo per la ricerca sull'analisi costi/benefici, sui nuovi modelli di business, sui sistemi intelligenti e sulla loro evoluzione, nel cotesto delle organizzazioni, dei processi e dei sistemi per la Difesa.

SEDA 2015 è la quarta di una serie di conferenze organizzate annualmente dall'Esercito Italiano e da alcune Università Italiane su queste tematiche specifiche. Le Facoltà di Ingegneria partecipano all'organizzazione dell'evento ed alla diffusione delle informazioni ai potenziali interessati.

La conferenza SEDA 2015 si terrà nei giorni 26 e 27 Maggio 2015 a Roma presso il Centro Alti Studi in Piazza della Rovere 63. Per ragioni di sicurezza è necessario registrarsi sul sito web.
Per maggiori dettagli è possibile  contattare l’Ing. Roberto Li Voti (roberto.livoti@uniroma1.it) membro del comitato organizzatore.

Aggiornato al 19/05/2015 - 09:41