Scopri l'ingegneria come mai prima! (Giugno - Settembre 2024)

ClassTraining ti porta ancora una volta nel mondo affascinante della tecnologia e dell'innovazione.

Puoi partecipare anche da remoto!

Fino ad ora, nelle precedenti 3 edizioni, abbiamo scoperto i segreti del tuo smartphone, esplorato il futuro della sostenibilità, ammirato lanciatori spaziali, imparato come costruire una moto o macchina da corsa e molto altro.
Vuoi conoscere i progetti che la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza ha da offrire? Allora non puoi perderti questa straordinaria iniziativa!
Da giugno 2024, secondo il calendario in aggiornamento, avrai l'opportunità di assistere a una serie di sperimentazioni e presentazioni presso l’aula 1 della nostra sede di San Pietro in Vincoli in via Eudossiana n.18.
Preparati a rimanere a bocca aperta mentre i nostri Team di studenti ti mostreranno le attività e i progetti più avvincenti della facoltà e ti sveleranno curiosità ingegneristiche che ti lasceranno senza fiato!
C’è un mondo intero da scoprire. Prenota il tuo posto e non lasciare che questa occasione unica ti sfugga. Vieni a scoprire la passione per l'ingegneria e a esplorare le opportunità che ti aspettano alla Sapienza. Ti aspettiamo!

Clicca il pulsante di seguito per vedere il programma dettagliato, confermare la tua partecipazione in presenza o da remoto, e ricevere ulteriori informazioni.

Il programma è in continuo aggiornamento, alcuni eventi potrebbero subire modifiche, torna a visitarlo anche prossimamente!

PRENOTA IL TUO POSTO

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO