Progetto Westinghouse’s Innovation Accelerator

Il giorno 7 dicembre, dalle ore 11:30 alle 12:30 circa, presso l’Aula grande del Chiostro di Facoltà,  si terrà una sessione informativa su una nuova iniziativa che Westinghouse ha lanciato in Europa, WeLinkTM, Westinghouse’s innovation accelerator (www.westinghousenuclear.com/welink). La sessione sarà tenuta da Eleonora Lambridis (Manager, WeLink Innovation Accelerator – Westinghouse).
Con questa iniziativa,  Westinghouse ha l’obiettivo di creare uno spazio che favorisca l’innovazione, il business e lo sviluppo di nuove tecnologie interdisciplinari a supporto delle applicazioni nucleari.  L’acceleratore di innovazione WeLink permetterà a innovatori, ingegneri e imprenditori, centri di ricerca e università di trovare il supporto dei coach e degli esperti di Westinghouse .
La sessione sarà preceduta da un seminario, dalle ore 10 alle 11, sullo stato del progetto del reattore nucleare Westinghouse AP1000 che sarà realizzato in Cina.
Per ulteriori informazioni contattare:
luisa.ferroni@uniroma1.it
gianfranco.caruso@uniroma1.it