Microfluidic manipulation of colloids and lipids membranes by interfacial and optical forces – 22.05.2023 ore 11:30

Si comunica che il giorno 22 maggio 2023, ore 11:30, presso la Sala lettura del Dipartimento d’Ingegneria Meccanica e Aerospaziale – DIMA, si terrà il Seminario:

Relatore: prof. Guido Bolognesi, University College London.

Durante l’intervento saranno presentati gli approcci microfluidici, basati su forze interfacciali, oppure ottiche, per la manipolazione di particelle sintetiche e biologiche per applicazioni di bioanalisi, somministrazione di farmaci, e biologia sintetica.

Aggiornato al 05/05/2023 - 13:51