Gara Makers - Ingegneria

Mercoledì 21 dicembre presso il DIAG di Roma si terrà un contest per Makers: realizza il miglior output partendo dalla traccia comunicata all’inizio della giornata e vinci uno starter kit Arduino!
Ci sono solo 30 posti, registrati subito: makers.jobmeeting.it

La gara è aperta a tutti gli studenti e laureati in Ingegneria, anche a chi poca dimestichezza con le componenti elettroniche basate su tecnologia Arduino.
Ci si può iscrivere come squadra o come singolo giocatore. Chi si presenta come singolo giocatore al momento dell’inizio della gara sarà associato ad altri due studenti, anche loro iscritti come singoli giocatori, in modo da costituire una squadra. La prima fase della gara sarà una piccola presentazione da parte dei tutor del materiale elettronico presente nel kit del gioco.

E' disponibile un tutorial visibile sul sito makers.jobmeeting.it, oltre che su youtube.

Aggiornato al 15/12/2016 - 15:17