EVENTI PER LE FUTURE MATRICOLE: 12 E 14 LUGLIO 2022. CLASS TRAINING, L'INGEGNERIA COME NON L'HAI MAI VISTA

ClassTraining: due appuntamenti in cui sperimentiamo "tecnologie verdi per la sostenibilità ambientale e macchine da corsa" e "osservazione della terra, satelliti e moto da corsa".
Un'iniziativa organizzata dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in occasione di PorteAperte, comprensiva di due incontri in cui i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori potranno scoprire l'ingegneria come mai prima. Negli incontri del 12 e 14 luglio dalle 17:30 alle 19:30 si potrà assistere ad una serie di sperimentazioni presso la nostra sede di San Pietro in Vincoli (Via Eudossiana 18), durante le quali alcuni dottorandi mostreranno attività tipiche della facoltà, pillole e curiosità ingegneristiche! Non lasciarti sfuggire questa occasione e prenota il tuo posto.

Posti disponibili (in presenza) totali: 200 (per ciascun evento)

Clicca il pulsante di seguito per confermare la tua partecipazione e ricevere ulteriori informazioni.
PRENOTA IL TUO POSTO

VIDEO PRESENTAZIONE CORSI