Class Training: l'Ingegneria come non l'hai mai vista

ClassTraining: due appuntamenti in cui sperimentiamo "i segreti del tuo smartphone e città sostenibili e resilienti" e "macchine da corsa, moto e lanciatori spaziali".
Un'iniziativa organizzata dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in occasione di PorteAperte, comprensiva di due incontri in cui i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori potranno scoprire l'ingegneria come mai prima. Negli incontri del 13 e 14 luglio dalle 18:00 alle 19:30 si potrà assistere ad una serie di sperimentazioni presso la nostra sede di San Pietro in Vincoli (Via Eudossiana 18), durante le quali alcuni dottorandi mostreranno attività tipiche della facoltà, pillole e curiosità ingegneristiche! Non lasciarti sfuggire questa occasione e prenota il tuo posto.

Posti disponibili totali: 200 (suddivisi tra i due appuntamenti)

Clicca il pulsante di seguito per confermare la tua partecipazione e ricevere ulteriori informazioni.
PRENOTA IL TUO POSTO *si prega di eliminare la propria prenotazione attraverso questo modulo in caso non si abbia la possibilità di partecipare per lasciare spazio ad altri studenti
GIORNO ORARIO TITOLO
13 Luglio 18:00 - 19:30 I segreti del tuo smartphone e città sostenibili e resilienti.
14 Luglio 18:00 - 19:30 Macchine da corsa, moto e lanciatori spaziali.
All'ingresso della facoltà ogni partecipante sarà pregato di compilare un modulo di controllo che sarà reso disponibile attraverso la scansione di un QR-Code in dotazione al personale della facoltà.

Aggiornato al 30/06/2021 - 08:01