Audizioni MuSa – Musica Sapienza

13, 14 e 15 ottobre 2014 - ore 10.00/18.00

Sala Prove MuSa

V.le dell'Università 28/a, Roma

Dal 13 al 15 ottobre 2014, presso la sala prove MuSa, si terranno le audizioni per le orchestre classica jazz, etno e per il coro MuSa aperte a musicisti, cantanti e ballerini.

Alle selezioni potranno partecipare studenti, docenti e personale tecnico amministrativo della Sapienza, con un programma libero della durata massima di circa 10 minuti. Per poter accedere alle selezioni è necessario compilare entro il 7 ottobre 2014 il form online sul sito http://www.musicasapienza.uniroma1.it .

Data e ora delle audizioni verranno fornite ai candidati via email.

Le audizioni saranno presiedute dai Maestri Francesco Vizioli per MuSa Classica, Silverio Cortesi per MuSa Jazz, Paolo Camiz e Giorgio Monari per MuSa Coro, Letizia Aprile per EtnoMuSa (gruppo di musicisti e ballerini con repertorio tipico della musica tradizionale italiana e non).

La partecipazione al progetto, in seguito alla delibera del Senato accademico n. 263/13, darà diritto  a crediti formativi (AAF) e al rilascio di attestati di frequenza.

Info:

Settore eventi celebrativi e culturali - Area Supporto Strategico e Comunicazione, Sapienza Università di Roma

T. 06 49910656 - musica.sapienza@uniroma1.it

Aggiornato al 26/09/2014 - 12:48